jump to navigation

Il kiwi ti risponde novembre 10, 2006

Posted by Il Kiwi in Chiedilo al Kiwi.
trackback

kiwiBene, ecco un primo malato che si rivolge al Kiwi per trovare la retta via.

Gentile visitatore St4rZ, è ovvio che questo blog venga visto da innumerevoli cliccatori; è il portavoce della cultura odierna, il grido disperato di chi vuole trovare una visione più pulita di vedere le cose, la commistione dell’inutile e del fondamentale, ingredienti indispensabili per creare un unico grande progetto: il mondo.

Quindi sì, tramite questo blog un giorno si riuscirà a carpire le massime formule che governano il pianeta e finalmente dominarlo!

Cosa c’è scritto nel tuo blog invece? Magari parli solo di donne nude appese ai muri dei meccanici? O di calze a rete 30 denari che si tramutano in quanti 30 bastoni o calzetti 30 spade e coppe?

Il problema dell’eco che si sente nel tuo blog quandi ci si passa può essere dettato da due fattori:

1. la gente veramente non ci passa, e quindi devi trovare un metodo per rendere famoso il tuo blog (tipo pubblicare la foto di Paris Hilton morta in un fastfood e lasciare volantini in giro per il mondo che pubblicizzino l’evento)

2. oppure devi trovare qualcosa di veramente interessante da dire. Basta coi soli-cuori-amori e basta con morti-nero-sangue. Ti do un consiglio ma solo perchè sei tu: prova a trattare i seguenti temi e non te ne pentirai: -rosa -oro -asia -cibo del sudafrica -politica nell’ esteuropa.

Dai che ce la fai!

Il Kiwi

Annunci

Commenti»

1. FulviaLeopardi - novembre 10, 2006

mai pubblicato foto di paris hilton morta (che però mi lasciasse in eredità qualcosa, magari)

2. FulviaLeopardi - novembre 10, 2006

ho scritto anche un articolo sui figli di prodi che studiano il kiwi, l’uccell, non il frutto

3. carlino - novembre 10, 2006

sei diventata ufficialmente nemica del kiwi. secondo lui il kiwi è solo un uccello, non un frutto..
brava, entra con me nella resistenza contro la sua cattiveria!

4. St4rZ - novembre 10, 2006

Ach du meine Güte…
Potrei sentirmi vagamente offesa dalle asserzioni del Kiwi, ma non so perché ho come la sensazione che lui NON abbia veramente letto il mio blog, perché allora mi avrebbe denigrato per la mia scrittura da post-adolescenziale frustrata e ignorante…

Quindi visto che le “offese” non sono pragmatiche mi rifiuto categoricamente di portar anche solo vago rancore a codesto uccello/frutto pelosetto.

Riposi finalmente in pace quella cretina di Paris Hilton e tanti saluti a questa manica di debosciati (lol)

5. Captain's Charisma - novembre 10, 2006

Per rendere famoso il blog, io ci sbatterei sopra quintali di glitter…sembra che la cosa sia molto in voga, ci sarà un motivo credo o son tutti fuori di testa? la seconda) che ho detto ;-

6. carlino - novembre 10, 2006

@captain’s charisma: dovrei chiederlo alla mia padroncina glitterata.. lei ha molti ammiratori effettivamente.

@st4rZ: dubito seriamente che la sua megalomania egocentrica l’abbia portato sul tuo blog. e cmq, non crederei mai nell’utilità di un autore di posta del cuore, sia esso maria rita parsi, la borallevi o il kiwi.

7. Il Kiwi - novembre 10, 2006

Autori di posta del cuore: pfui inutili. Il Kiwi è diverso. Lui le risposte le sa. Poi sta a te prenderle in considerazione o meno. Per quanto riguarda i glitter del capitano carismatico..beh si molto in voga, ma non ti fidare dell’apparente sbrilluccichio: il vero salto sta nel far brillare veramente il blog…mettici una bomba..non so…o un gioco a cui ad ogni vincitore regali una pepita d’oro… hast du verstanden?

8. Aleyakke - novembre 11, 2006

sì ce la farò, è quello che voglio: sfondare!
sono confortato che involontariamente abbiamo lo stesso template, mi dedico di più al fotoblog (per la passione per le foto e i riconoscimenti che mi riservano), assemblare pensieri e curiosità (ho già una riserva di sorprese inutili per i regali di Natale) con pseudo odi e autobiografici lamenti o ricordi…
va beh, è così.
Ah, se attorno alle foto disponi una cornice bianca, il testo non ci si appiccica!
a presto
Aleyakke

9. il cattomoderasta - novembre 11, 2006

io sul mio blgo non disdegno di parlare di manuela arcuri nuda tette gratis video porno manuela arcuri calze a rete suore preti sesso in chiesa.

10. Il Kiwi - novembre 13, 2006

MA noooo! ecco ci risiamo! Manuel Arcuri non tira più. Dico il blog ovviamente! Non possiamo aggrapparci allo scandalo di due tette di plastica per far audience..Il Kiwi vuole che lo stupore venga suscitato attraverso altri gesti, magari dimenticati ed inusuali, che nella loro banalità e scontatezza finiscono per essere trasgressivi. Quanto è trasgressivo un sorriso fatto ad una persona che non si conosce per strada? Ditemi cose che per quanto inusuali e non trasgressive poi diventano trasgressive.. ne ho bisogno. E veloci! tzk!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: