jump to navigation

Il design dell’ammmore novembre 10, 2006

Posted by carlino in Il settimanale del Carlino.
trackback

stingStanchi di voler gareggiare con Sting in quanto a durata di prestazione senza gli strumenti più adatti?

Il design da oggi vi viene incontro con due brillanti prodotti ergonomici per il nuovo Tantra Trend.

Abbiamo ben due versioni:

tantrachair

1) quella occidentale che promette “una sacra esplorazione del kamasutra” però senza stancare troppo la muscolatura.

Come ben vedete è perfino damascata, per essere azzeccata per i migliori pied a terre.

Insomma, come non cedere ad un invito a cena con tantra chair inclusa indicata con fare ammiccante dal padrone di casa?

_______________________________

trono2 2) L’altra versione io la rinominerei “Il trono di Pollon” perchè me lo ricorda molto da vicino, e arriva, per l’appunto, dal Giappone.

Questa “Love Dream Chair” oltre a sembrare moooolto scomoda ho come l’impressione di ricordare di aver visto qualcosa di simile dal mio dentista. Mi sbaglierò?

Ora non ridete, vi lascio alla spiegazione delle funzioni di quest’ultima:

“La coppia si siede e può regolare manualmente o con un programma in automatico, attraverso apposite marce, la velocità e la rotazione: la sedia di lui si muove aventi e indietro, quella di lei ha un movimento rotante.

Entrambi i sedili sono reclinabili per assumere dieci posizioni diverse e entrambe hanno una leggera vibrazione anch’essa regolabile con appositi pulsanti.
C’è anche un pulsante che permette di fare pausa, proprio come davanti ad una videocassetta, mentre la donna dispone di un comando speciale che permette di regolare i movimenti della sedia dell’uomo.”

Sembra KIT!!!

Il Carlino

questo post è stato liberamente ispirato dal primo fan italiano delle tantra chair

Commenti»

1. Lucio - novembre 10, 2006

ok… allora…
Precisiamo che io voglio una tantra chair, ma solo perchè a me piacciono un sacco le chaise longue soprattutto quando sono strane. Sono attualmente sprovvisto di pied a terre ma cercherò di rimediare con un investimento immobiliare e l’ingresso nel giro della prostituzione il mese prossimo, che questo mese ho tagliando e assicurazione della macchina.
Riguardo alla love dream chair mi ponevo alcune domande e facevo alcune riflessioni proprio ora insieme a #Là#
Prima cosa di tutto (come era solito dire il mio ex coinqui lucano) mi chiedo quanto baccano possa fare quella cosa. Mi chiedo se il rumore meccanico dei motori elettrici (spero non siano a scoppio) possa coprire i di lei gemiti e respiri nel qual caso sono propenso a proporre l’installazione di microfono e auricolari per attutire i rumori esterni e “godere appieno” (?) delle espressioni e dei respiri del partner.
Altra domanda cosa che mi lascia perplesso è l’aspetto da “giocattolo” che ha… Non so voi, ma per queste cose preferirei un aspetto più solido e magari anche un po’ tecno ma si sa… son giapponesi.
Infine, al di la del fatto che a mio avviso il pulsante pausa sia una forma di pulsante stop di sicurezza tipo quello dei tapisroulant delle palestre, la domanda che più mi attanaglia è: Esiste davevro gente tanto malata e soprattutto PIGRA da fare sesso… immobili?
Afflitto me ne andrò a ragionare su queste questioni.
Lucio

2. #Là# - novembre 10, 2006

Evidentemente sì: i giapponesi!

3. cherrydelicious - novembre 10, 2006

Ha anche le marce????Arriveranno al cambio automatico!?!oramai le macchine hanno preso il sopravvento sull’uomo!

4. puck - novembre 10, 2006

ma è roba da non crederci!!!

è un piacere che tu abbia lasciato le tue impronte da me… se vuoi ti presento zibibbo l’altro mio carissimo amico a quattro zampe. 😛

5. carlino - novembre 10, 2006

@ puck: non posso perdermelo. presentamelo assolutamente.

6. Lucio - novembre 10, 2006

m’è toccato citarti, questa cosa delle sedie ha reso meno vuoto il mio tranquillo we di paura.
http://luciolu1977.spaces.live.com/blog/cns!5CE3EF4CCF429A9C!752.entry
Saluti

7. St4rZ - novembre 10, 2006

Sembra tantissimo una sedia da ginecologo…
Orrenda…
Inutile…
Spegni-desiderio…

Ma si sa che i giapponesi sono appassionati di Chindogu (oggetti inutili) perché dai, non ci sarete mica cascati, questa é una bufala…

(ps. La Tantra Chair ha un che di molto feshion, quindi ovviamente NON la comprerò MAI)

8. silvia - novembre 10, 2006

grazie del passaggio!!!
sì sì le zuppe sono fashion e io le adoroooo!!!
ma quella era proprio bruciataaaaaaaa!!! sigh!
ciaoooooooo
silvia

9. carlino - novembre 10, 2006

@ st4rz: se vuoi essere davvero “antifescion” vai in giro a cercare un uomo che non pratichi il tantra e garantisca un max di 4 minuti di prestazione. ormai sotto le 6 ore non va nessuno (a parole).

10. unpandanano - novembre 10, 2006

se faccio un ordine grosso per i regali di natale, me lo fanno lo sconto?

11. Six - novembre 10, 2006

…mah….personalmente amo la vecchia maniera….concordo sulla somiglianza col trono di Pollon…sarà per il cuoricino che somiglia tanto alle monetine di nonno Zeus?

12. Principessa C - novembre 10, 2006

ti adotterei volentieri, ma non vorrei fare la ragazza madre.. questo presuppone che prima mi devo trovare una dolce metà, o un uomo.

13. Todomodo - novembre 10, 2006

Gradirei il trono di pollon, che devo andar dal dentista, e mi ha pregato di portarmi la sedia da casa.

14. Richard Gekko - novembre 10, 2006

Sting qualche tempo fa ha rivelato che è stato un po’ truffaldino sulla durata di quel famoso rapporto lungo migliaia di anni.
Quest’ invenzione va incontro al crescente numero di obesi che si impigriscono a tal punto di non avere voglia di copulare.

15. Signor Ponza - novembre 10, 2006

Confermo che Sting ha ammesso che la usa era una balla colossale, o quasi. Mentre riguardo ai fantastici oggetti di design, in sostanza ora non si fa più nulla? Fanno tutto le sedie? Dotiamole anche di apparato riproduttore così guadagnamo un altro po’ di tempo. Io ne avrei bisogno.
Saluti.
Ponza.

16. plinxie - novembre 11, 2006

@ Richard e Sig.Ponza:
Soprattutto dopo che la sua lei ha esplicitato di non utilizzare lubrificanti.

17. FulviaLeopardi - novembre 11, 2006

qualunque cosa sia ‘sta cosa…orrenda!

18. FulviaLeopardi - novembre 11, 2006

ps nemici di chi? :O

19. pulcino che cade - novembre 11, 2006

secondo me l’ha inventata un dentista perverso..
ed in ogni caso.. PIGRO!!!
probabilmente davanti ad un affare del genere scomparirebbe ogni mio desiderio sessuale fino a finir per farmi infibulare..
E ANCHE A VOLERLO PROVARE SICURAMENTE CADREI DA QUEL COSO!!!!

20. Azathoth - novembre 11, 2006

Orrendo il “Trono di Pollo(n)”… ho mostrato la foto alla nonna e mi ha chiesto se era una versione moderna di quelle poltrone con massaggiatore che pubblicizzano tanto in Tv… devo preoccuparmi? 😉
Spero solo che non me ne regali uno per Natale!

21. astasia - novembre 11, 2006

Evvai con l’iniziativa personale almeno in certi momenti!!!Così ci togliamo anche questo pensiero e andiamo con il pilota automatico!!! ^_-
Simpatico!
Astasia

22. carlino - novembre 12, 2006

@ unpandanano: per natale fanno le offerte 3×2 – certo sarà difficile incartarle e metterle sotto l’albero

@ richard e signor ponza: il fatto che sting abbia ritrattato non implica che tutto ciò sia pura fantascienza – certo, magari serve un po’ di superomismo e tanto tempo libero. alla fine, se c’è gente che riesce a fare la maratona del signore degli anelli!

@ azaroth: hai una nonna troppo avanti!!

@ astasia: direi che il vero valore aggiunto è il tasto di pausa. “amore, mi faccio un panino e torno..”

23. Azathoth - novembre 12, 2006

Azaroth? Fico!!! Cambierò nick 😀
Da oggi in poi, solo per te Carlino, sarò Azaroth il Dio dei lazzaroni 😉

24. carlino - novembre 12, 2006

@ azy (così evitiamo confusioni): solo io ho il potere di ribattezzare demoni e simili. comunque azaroth fa anche un po’ azzariti, quella di uno mattina: non sei più contenta ora?!

25. Azathoth - novembre 12, 2006

@Carlino: uhm… no, mi sa che sto meglio tra i lazzaroni 😉


Rispondi

