jump to navigation

Le dimensioni dell’orgoglio novembre 15, 2006

Posted by carlino in Il morso del carlino.
trackback

ptr

L’Orgoglio. Non solo una brutta serie televisiva con Elena Sofia Ricci, ma (talvolta) anche ottusa fermezza su un proprio valore ritenuto imprescindibile. Un valore che se intaccato prevede l’intervento del coefficiente Onore (che – pur evocando atmosfere da Vespri Siciliani, è anche un paesino in provincia di Bergamo).

Il mio Orgoglio è enorme, e per lo più dipende dalla passione per i travestimenti eccessivi e per il possesso questa cuccia ingiustamente usurpata dal kiwi.

E ben presto ci sarà un faccia a faccia all’arma bianca stile Cavalleria Rusticana: chiamatemi CarlinoTuriddu.

Quali sono le dimensioni del vostro orgoglio?

bagno

(il povero Gorilla Campari entrando in questo bagno, ad esempio, resterebbe alquanto toccato nell’orgoglio)

 _______________________

 aggiornamento:

so

Commenti»

1. Aleyakke - novembre 15, 2006

a me che il Kiwi (non il frutto) voglio godersi la cuccia di Carlino già mi tocca nell’orgoglio che mi cresce a dismisura!
di Onore come sono i paesan: onori, onorevoli, onereficienti, onorati, onoresi, onofili, onomati, onorini, onopetecchi, onotopomastici, onovili, onotoni… va be mi stufo poi.
Alex

2. Arte - novembre 15, 2006

ma che bagno è?? O____O

3. alebino - novembre 16, 2006

il mio orgoglio è enorme!!

4. cherrydelicious - novembre 16, 2006

Ma compare Turiddu muore proprio tristemente per mano di compar Alfio (che a questo punto dovrebbe essere il kiwi (non il frutto)!!! Io tengo per Carlino turiddu, quindi il mio orgoglio suggerisce di invertire i ruoli…

5. Signor Ponza - novembre 16, 2006

Immenso. Tanto che in quel bagno mi sarei lamentato perché non avrei saputo dove orinare. (sempre che la consecutio temporum sia giusta)

6. LaO - novembre 16, 2006

io sono orgogliosissimo 🙂

7. i resti del carlino - novembre 16, 2006

@ cherry: però è lui l’usurpatore! come si fa?!

8. puck - novembre 16, 2006

Il bagno del pub che frequento io è ancora più bello… ha lo specchio dietro e davanti alla tazza, così le espressioni le puoi fare direttamente tu medesimo. Oh, poi ognuno è libero di fotografarsi!

9. Aleyakke - novembre 16, 2006

ecco, umiliateci, riduceteci a delle merde… ho l’orgoglio sotto i piedi, voglio la mia tazza in un angolo, tutta e sola per me!
A.

10. cherrydelicious - novembre 16, 2006

Anche questo è vero…Facciamo trionfare l’amore immortale tra Turiddu e la bella Lola…Ma lola chi la fa? A questo punto l’esoschelitrozzo mannaro, direi.
Hehe…


Rispondi

