jump to navigation

L’alga assassina meneghina – intro gennaio 12, 2007

Posted by carlino in I FILM del Carlino.
trackback

Lo so, sono un cane sanguinario, ma ho sempre amato le tragedie naturali, nella realtà, ma soprattutto nei film: stranamente pare che tutti i disastri naturali distruggano tutta la Terra tranne Los Angeles o New York, che di solito sono però anche l’epicentro del problema.

Ovviamente noi tutti sappiamo che Los Angeles e i suoi dintorni sono risparmiati solo per la presenza a Santa Monica di Sua Altezza Reale David Hasselof.

Qualcuno piuttosto mi spiega perchè devono fare sempre vedere solo la distruzione di Roma? Pretendo la par condicio per vedere almeno una volta il Duomo colpito da un meteorite, o le trombe d’aria in Corso Buenos Ayres, o il Castello Sforzesco sott’acqua!!

Ora lo farò io il mio film catastrofico.

Commenti»

1. pulcino che cade - gennaio 12, 2007

intrigante!! non vedo l’ora che esca nelle sale! 😉
sono sicura che l’alga batterà in ritirata dopo qualche battuta e verso di Boldi..


Rispondi

