jump to navigation

La vendetta è un piatto che si serve.. bollito? gennaio 30, 2007

Posted by carlino in Il morso del carlino, Occhi a palla sgranati.
trackback

Geloso e possessivo.
Ma non geloso e possessivo così a caso.
La mia urbanità potrebbe essere davvero turbata dalla scoperta flagrante di un tradimento.

Conosco tanti animaletti del bosco che hanno sviluppato l’applicazione del perdono come norma del quieto vivere. Ma questa lezione dell’addestramento per cani io l’ho bigiata per andare a fare shopping quindi nn sono formato in merito.

Poi, non dimentichiamo che sono anche contraddittorio e a tratti bugiardo, quindi potrei “apparire” saltuariamente in torto, ma la realtà è che ci sono una serie di momenti scatenanti in cui tutto il mio pacifismo e la mia incapacità alla violenza diventano solo un ricordo. Lo so, questo potrebbe sembrare un post minatorio, ma vi ricordo che la frase “a tratti bugiardo” ha innescato il paradosso sulla veridicità delle mie parole.

Dovete cmq sapere che ho seguito un seminario in Thailandia sul potere della vendetta.

canarino

Avviso per i bambini all’ascolto: non fate questi giochi con gli amichetti, potrebbero essere poco contenti di questa “mancanza” soprattutto raggiunta l’età puberale. Il carlino scherza, tranquilli.

PS – Licia mi suggerisce che non si può fare neanche alle formiche.

dramma della gelosia

Commenti»

1. Signor Ponza - gennaio 31, 2007

Io ero rimasto a quel tempo in cui erano gli uomini a punire le donne per essere state infedeli. I tempi cambiano velocemente.

2. roselia - gennaio 31, 2007

…per fortuna che i tempi cambiano…. 🙂

3. PEX85 - gennaio 31, 2007

D’altronde, se tu metti in discussione la veridicità di qeusto post, è in discussione la veridicità dei commenti, referenti a un significato errato anche se integri se confrontati con il significato assunto dal post. In generale, questo commento è vero. Ma falso. Ma vero. Ma.

Io faccio prima l’offeso, allora mi faccio offrire un Negroni, poi mi incazzo e minaccio, mi faccio offrire un Negroni, poi le faccio piangere, offro un Negroni ma pagano loro, poi mi sciuaquo con… acqua, meglio non stare sul pesante.

PS: voglio la descrizione sotto PEX85. Dopo un commento del genere, me la merito. (ps: ci farei un post. adesso ci penso)

4. gse - gennaio 31, 2007

è più dignitoso, soprattutto in caso di tradimento amicale, essere (o almeno far finta di essere) superiori e andarsene.
questo in caso di tradimento.
in caso di sospetto, astenersi dall’evirazione sarebbe meglio.

5. unpandanano - gennaio 31, 2007

ah però!
terrò presente i suggerimenti per un ipotetico caso in cui mi trovassi in questa situazione di troppa gelosia ….

6. carlino - gennaio 31, 2007

@ gse: la superiorità è andarsene e poi vendicarsi silenziosamente e a sorpresa = superiorità + soddisfazione. così sono tutti contenti.
ah, sì, beh, poi c’è quel problema dell’etica e del politically correct.. sto cercando di risolverlo. poi ti dico.

7. Pepenero - febbraio 1, 2007

pene bollito, legato ai palloncini … perché a questo punto non fare un roast-beef…

8. Richie - febbraio 1, 2007

Ecco perchè tutti vanno in Thailandia a scopazzare… non ci sono più uomini attivi da quelle parti!

9. PEX85 - febbraio 1, 2007

mancava una c.

DIALOGO TRA PEX, IL NERD E CARLY

Pex: Allora ho capito che non si può mettere la descrizione
Carly: Si signore è una cosa più grande di me chiedo venia
Nerd: Può metterli nel messaggio visualizzato in rollover
Pex: Procedi e tu Nerd bestia smetti di leccare la suola delle vans e corri a preparare una caraffa di long island sbrigati

10. PEX85 - febbraio 1, 2007

Questo era da vecchi tempi.

11. ABS - febbraio 2, 2007

Beh, non ci vedo niente di sconvolgente, è la catena alimentare… E’ come per i pesci: l’uccello più grande mangia quello più piccolo,


Rispondi

