jump to navigation

L’erba voglio.. febbraio 9, 2007

Posted by carlino in Il morso del carlino.
trackback

.. non cresce neanche nel giardino del re.
Probabilmente perchè l’ha rubata tutta Armando Arcangeli proprietario delle Valleverde.
Solo io noto una strana coincidenza celeste tra il cognome di questo signore e il nome paradisiaco del suo marchio?

Perchè è bello camminare in una Valle verde.

grass

Certo non pensassi al fatto che in una Valleverde potrei:
1) Affondare in una calda cacca di mucca le mie belle scarpette nuove di pacca.
2) Finire in un pantano che tingerebbe di piacevoli schizzi marron glacee il fine scamosciato delle mie scarpe costose.
3) Risvegliare un aspide velenosissimo.
4) Schiacciare un branco di lumache bavose che si appiccicherebbero alla suola traspirante ergonomica.

No, non voglio “camminare in una Valleverde”.
A meno che non sia prima bonificata dall’Arcangelo Della Morte, cugino di Arcangeli Valleverde, che nel tempo libero disinfetta le zone erbose sperando di avvelenare incauti dormienti. (NOTA BENE IL CARTELLO)

valleverde

COMMENTA

Commenti»

1. gse - febbraio 10, 2007

nella nostra bella casa in campagna ci sono dei bellissimi prati verdi e campi di erba medica. si consiglia vivamente l’uso degli stivali.
e gli stivali valle verde non mi sembrano i più adatti. quindi non capisco chi li possa comprare dato che, non sono abbastanza belli per uscirci in città, nè abbastanza funzionali per la campagna..
penso che il signor arcangeli possieda una di quelle ville col prato sintetico e passi la giornata a passeggiare avanti e indietro soddisfatto.
dicono che si stia costruendo un piccolo spazio di erba sintetica appositamente per lui in un reparto di psichiatria.

2. Signor Ponza - febbraio 10, 2007

E io che fino a un anno fa ero convinto che Della Valle fosse il signor Valleverde.

3. etta - febbraio 11, 2007

Si….pero’ mi sono sempre sforzata di immaginare come ordunque sia ‘sta erba voglio…

4. LaO - febbraio 12, 2007

e le ortiche nascoste dove le hai lasciate?
io preferisco i prati con erba da consumare 🙂

5. unpandanano - febbraio 12, 2007

ma pensa!
io domenica pensavo all’erba voglio, e poi dicevo, ma io voglio l’erba……

6. Pepenero - febbraio 13, 2007

personaggi astuti…

7. pex85 - febbraio 13, 2007

Chuck Norris non porta scarpe, ha concordato con dio la sua innaturale leviatazione a colpi di calci rotanti.

8. ABS - febbraio 14, 2007

Ahahah, quoto furiosamente Ponza.
Comunque sì, non mi attira particolarmente come attività… e poi Arcangeli peserà 200 chili, se me lo ricordo bene… insomma, spacciarsi come “salutista” camminatore con quella roba che si porta appresso…

9. el-nigno - febbraio 14, 2007

ah ah ah! ma il signor Valleverde io pensavo che fosse Diego della Valle, visto che le scarpe ormai le fa tutte lui. boh. questo è un blog che ti insegna molto.
la foto dell’arcangelo della morte è stupenda

10. PiDEYE - febbraio 15, 2007

In realtà il signor Vallerverde è uno spacciatore di marijuana ….è chiaro…e usa il business delle scarpe come copertura,) Che stolti;) Cmq il mio blog si chiama “voglio l’erba voglio” e quando ho letto il tuo post mi sono sentita chiamata in causa,)

11. pex85 - febbraio 19, 2007

Sono soddisfatto.

Piuttosto, non si vede nemmeno uno dei regali. Sarà il mio pc?

12. elnigno - febbraio 20, 2007

aspettiamo impazienti, nuovi post illuminanti come quest’ultimo!


Rispondi

