jump to navigation

Stendardi Drunkenturtle febbraio 23, 2007

Posted by drunkenturtle in Il morso del carlino.
trackback

Ci sono momenti nella storia in cui avvengono rivoluzioni, nelle quali si decidono le sorti del pianeta intero.

12 ottobre 1492 – Colombo sbocca l’impossibile sull’isola di San Salvador dopo lungo viaggiare.
20 febbraio 1968 – Colombo risolve un caso di rilevanza internazionale, strafatto di Vin Brulè.
6 gennaio 2007 – Un colombo mi cilindra la testa a Firenze, mentre sorseggio un Chianti.

Al momento stesso in cui si desidera aggiungere un nuovo personaggio ad un qualsiasi media di intrattenimento globale, implicitamente si dichiara al mondo debolezza. Il Carlino lo sa, per questo le mie apparizioni non saranno poi così frequenti (palese scusa per coprire il fatto che me ne sto ciocco marcio a pancia in su sulla cuccia tutto il tempo, scendo solo quando devo fare finta di pagare l’affitto).

Ci ho parlato, con il Carlino:

Carlino: Drunk, non ti andrebbe di scrivere qualcosa sul blog?
Drunk: Non so, che mi viene in tasca?
Carlino: Fama?
Drunk: Umpf.
Carlino: Riconoscenza?
Drunk:
Carlino: Beh, siccome sei un po’ in debito sull’affitto..
Drunk: Sei un bastardo.
Carlino: Carlino prego.
Drunk: Ci sto, ma voglio una media a intervento.
Carlino: E sia.

DrunkenTurtle


IL CARLINO DA BRAVO PADRONE DI CASA OMAGGIA IL NUOVO OSPITE PUBBLICANDO UNA SUA RARA IMMAGINE PERSONALE

drunkenturtle

(ça va sans dir – è negroni)

Commenti»

1. Sunofyork - febbraio 23, 2007

io credo che qualcuno mi pagherebbe pur di non farmi scrivere il blog, tutto sommato ti è andata benino.
a.

2. ABS - febbraio 24, 2007

Avrei messo anche: 24 novembre 2003, l’ottuagenario senatore a vita Emilio Colombo ammette di pippare coca “a scopo terapeutico”.

3. Signor Ponza - febbraio 24, 2007

Invidio questa tartaruga.

PS: Non avevo considerato ahimè le implicazioni della mia scelta di includerti nella z-list. Devo pensare a una rappresaglia.

4. drunkenturtle - febbraio 24, 2007

Si, invidiatemi.

Ho appreso giusto ora cos’è una z-list.
Ragionerò sul dilemma “pubblicizzare la harp lager o il blog del qualitativo ma meno famoso cazzodicane”. In ogni caso, sarò molesto molto prima di aver risolto questa sconcezza.

5. pulcinotto che corre e cade - febbraio 25, 2007

suppongo che il bicchiere vada riempito periodicamente.. e di questo se ne occuperà il carlino?

mio fratello aveva una tartaruga.
si è suicidata uscendo dall’acquario e finendo sotto una macchina quando l’abbiamo portata al mare.
forse non sarebbe successo se avessimo riempito l’acquario con del negroni..


Rispondi

