jump to navigation

Drunkenturtle vs Leopardi marzo 24, 2007

Posted by drunkenturtle in AMICI del carlino.
trackback

Io e Leo stavamo scrivendo questo saggio, no, sul tassino e la sua Liberata.
In pratica Leo si è fissato con la storia del poco amabile, dell’amabile su per giù e dell’amabile appalla, che poi quando gli ho detto appalla voleva riscrivere tutto.
Insomma, su rinaldo non sa decidersi. E’ più amabile di goffredo, è una merda rispetto ad achille.

(Drunkenturtle chino sulla scrivania, carta e penna)

Drunken:
 allora Rinaldo è amabile o no?
Leopardi: Beh..
Drunken:
Leopardi: .. ecco, sai.. l’uomo trova sempre alcuna diversità che l’inclini ad elegger l’una e l’altra rifiut..
Drunken: OH, non ricominciare, bisogna decidere. Scelgo io: non amabil..
Leopardi: Si.. no.. tuttavia, il confronto con Goffredo..
Drunken: A-A-A! Bada! O niente carbonara.
Leopardi: Intesi.. ma ho la netta sensazione che il saggio sulla Gerusalemme non piacerà..
Drunken: Ti venga un brutto male agli occhi.

(a pranzo)

Leopardi: Scusa..
Drunken: Il sale? Ecco.
Leopardi: No.. in realt..
Drunken: AH, pipì!? Di là, seconda a destra.
Leopardi: …ehhh.
Drunken: … amabile, cazzo.
Leopardi: Si.. si… è giusto.
Drunken: Stappo il montenegro.

Drunkenturtle

Commenti»

1. Signor Ponza - marzo 24, 2007

Ho sempre odiato Leopardi. Qui ho la conferma che facevo bene.

2. Drunkenturtle - marzo 24, 2007

è un caro ragazzo, anche se gli devo scrivere tutto.

3. Azathoth - marzo 25, 2007

Questo Leopardi mi ricorda tanto un mio amico…. Poveri eterni indecisi 😀

4. Pepenero - marzo 25, 2007

amaro montenegro, sapore vero.

5. gse - marzo 26, 2007

cosmicamente amabile.

6. Drunkenturtle - marzo 26, 2007

Per i palati meno fini, non si riferisce al “cosmico” Leopardiano, ma a quello Drunkeniano (alcolismo cosmico, s’intende).

7. DANZ - marzo 27, 2007

…io,un SanSimone.
*__*

8. Drunkenturtle - marzo 27, 2007

forzato, no?

9. i resti del carlino - marzo 27, 2007

se la sarebbe dovuta fare quella donzelletta, altro che sabato del villaggio (da cui poi onorevolmente avrebbe liberamente tratto il titolo mengacci per la sua trasmissione).
leo balla il twist and shout nella tomba.

10. ABS - marzo 27, 2007

Povero Leopardi… mi ha sempre messo una tristezza infinita… poi nell’ultima fase della sua vita quando si faceva toccare la gobbettaper danaro… (o almeno così mi diceva la mia prof…).

11. six - marzo 28, 2007

Un mio amico all’esame di maturità ha sostenuto che “l’infinito” sia praticamente la cronaca di una sega…..se ci pensate bene in effetti…gli esaminatori gli hanno dato ragione…eeeehhhh…altri tempi…

12. unpandanano - marzo 30, 2007

quando si parla di alcool mi sento a casa….
perbacco…..
pensare che l’ultima volta che sono andata all’oktober fest, sono partita con la mia macchina e dopo 16 litri di birra, sono riuscita a tornare indietro perchè non mi ricordavo della macchina…….

13. unpandanano - aprile 4, 2007

ma il carlino è in ferie?

14. gse - aprile 5, 2007

comincio a temere che la tartaruga lo abbia annegato in una vasca di negroni.

15. drunkenturtle - aprile 5, 2007

Ci ha dato troppo dentro. Sta smaltendo dal post “di scopa”.
Ora fate quello che dico io, bestie.

In quella piana voglio un harem.
In quella casa voglio un bordello.
In quella stalla voglio un puttanaio.
In quella caverna voglio un asilo. A 18 anni le mettiamo negli altri tre.

Ah. Costruitemi anche uno di quei giocattoli con dentro i sonagli. Sapete, quelli che si vedono sulle culle.
Ecco, è il mio sogno fin da bambino e.. non so perchè, non mi deciderò mai a entrare in un negozio ludico.
Beh, sto divagando.
Insomma. A presto, la vostra tartaruga ha appena concluso un paio di esami: ora, Cannonau = Alcol = Scrivere.

Scattare.

16. randomante - aprile 8, 2007

La legge dell’evirato.
sì.


Rispondi

